KontrolON si può installare anche se ho sedi in diversi paesi?
Certo, chi dispone di più siti produttivi posti in diversi paesi (anche molto distanti tra loro) può ugualmente installare kontrolON e beneficiare dei suoi vantaggi.
KontrolON rientra nei benefici del credito d'imposta?
Sì; il nostro sistema di monitoraggio rientra tra i beni strumentali e sistemi “in process” compatibili con il credito d’imposta Industria/Transizione 4.0.
Come rilevate i dati?
L’acquisizione del dato avviene mediante sensori installati direttamente sui macchinari o tramite processi tecnologici/digitali.
KontrolON è un sistema chiuso?
Tra gli aspetti che distinguono kontrolON dagli altri sistemi presenti sul mercato c’è la customizzazione. KontrolON può accogliere tutti gli input richiesti dall’utente.
KontrolON è un sistema modulare?
Sì, kontrolON è caratterizzato da diversi moduli. Pur essendo complementari, ciascun modulo può essere acquistato anche singolarmente.
Cosa posso monitorare con kontrolON?
Chi acquista kontrolON può monitorare i valori (volumi e costi) di produzione, i consumi energetici e le emissioni di CO2, la manutenzione e lo stato dei macchinari, i fermi impianto e tutte le linee produttive.
KontrolON rientra nella industria 4.0?
Certo, kontrolON è compatibile con le agevolazioni e gli incentivi statali che rientrano sotto il cappello dell’Industria/Transizione 4.0.
Con kontrolON energia posso adempiere agli obblighi normativi delle imprese energivore?
Sì, grazie all’analisi di kontrolON sarà facile evidenziare i dati utili alla definizione di eventuali azioni correttive.
KontrolON in che modo comunica con gli strumenti già presenti in azienda?
Il nostro sistema interagisce con gli altri strumenti presenti mediante processi di sensoristica e digitali che favoriscono la lettura e la condivisione dei dati.
Quali sono i plus di kontrolON rispetto agli altri sistemi di monitoraggio presenti sul mercato?
Con kontrolON posso gestire automazioni di impianto?
Certo, tutte le richieste vengono trattate dai nostri ingegneri che esaminano la fattibilità dell’intervento e il livello di personalizzazione.
È possibile replicare i dati verso un database esterno? se si come (tcp/ip, mysql, altro..)?
Sì, è possibile farlo mediante chiamata API.
È possibile con kontrolON sovrapporre grafici di più linee per un confronto dei consumi?
Certo, kontrolON consente questa operazione facilitando il confronto dei dati rilevati.
Posso ricevere una notifica push quando l’impianto è in alert?
Certo, in caso di anomalie kontrolON attiva un alert e comunica l’evento all’utente autorizzato mediante notifiche push.
Che tipo di alert sono disponibili?
KontrolON riserva ai clienti la possibilità di abilitare più alert che si attivano in caso di anomalie relative alla produzione, ai consumi energetici, ad eventuali fermi impianto e molto altro.
Trasforma la tua azienda con un sistema semplice e 4.0
Compila il form