Cava Fusi S.R.L.

Monitoraggio impianto di frantumazione inerti

Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di materiali inerti edili e stradali: naturali, frantumati, tout-venant e riciclati.

Necessità

Il cliente necessitava di monitorare la produzione dell’impianto di frantumazione di inerti, quindi:

  • Ricevere il riepilogo giornaliero e mensile delle attività
  • Confrontare i dati emersi dal monitoraggio con le distinte di consegna degli operatori
  • Monitorare e definire i consumi energetici
  • Conoscere le ore lavorate ogni giorno e le quantità di inerti prodotte

Intervento

Dopo aver esaminato attentamente le condizioni esistenti in azienda, i nostri tecnici hanno installato e configurato la piattaforma kontrolON. A ciò è seguita la personalizzazione della dashboard di controllo, del sistema di alert e di quello di ricezione report, secondo le preferenze espresse da proprietà e operatori.

 

Il responsabile dell’impianto riceve un report giornaliero con i dati e il grafico dell’andamento della produzione; inoltre, grazie al panel dedicato e al calcolo dei KPI aziendali, il cliente può visionare in ogni momento il grado di efficienza dell’impianto.

Risultato

Grazie a kontrolON, l’acquisizione dei dati di produzione ed energia avviene in maniera digitale e non più manuale; ciò semplifica le operazioni e le analisi correlate.

 

Soddisfatto del lavoro svolto, il cliente ha scelto di collegare ulteriori impianti al sistema di monitoraggio, riuscendo così ad avere tutto sotto controllo con una dashboard complessiva, raggiungibile da cellulare, pc o desktop.

Trasforma la tua azienda con un sistema semplice e 4.0
Compila il form